Accrediti

Dal 9 al 13 novembre 2023 la Settimana della Moda in Puglia rappresenterà, per il secondo anno consecutivo, una vetrina prestigiosa per i brand del territorio, dando loro l’opportunità di esporre le proprie collezioni e di instaurare legami preziosi nel settore.

L’evento esclusivo, dedicato alla celebrazione della creatività, della cultura e delle tradizioni della Puglia, ha l’obiettivo di facilitare la creazione di filiere che valorizzino la creatività e le produzioni locali, sia per i talenti emergenti sia per i già affermati artigiani della moda.

Di seguito una breve anticipazione del programma:

  • 9 novembre – Sfilata a Lecce
  • 10 novembre – Sfilata a Martina Franca
  • 11 novembre – Evento dedicato agli accessori e al design a Mesagne
  • 12 novembre – Presentazione collezione a Bari
  • 13 novembre – Sfilata che culminerà nella serata di Gala a Trani

Il programma realizzato per la Settimana della Moda in Puglia – Apulian Runway Exeperience include, quindi, cinque serate di affascinanti sfilate ed eventi, ciascuna dedicata alle diverse città ospiti, offrendo un’interessante fusione di stile e artigianato locale.

L’evento dà ai brand l’opportunità di intessere relazioni, permettendo loro di interagire a stretto contatto con buyer nazionali e internazionali, favorendo la collaborazione e l’espansione del mercato.

Con dibattiti incentrati sulla sostenibilità, l’identità e l’intelligenza artificiale, che modellano e prospettano il futuro della moda in Puglia, Apulian Runway Experience si centra nel suo impegno verso le antiche tradizioni manifatturiere e lo stile unico che definisce il panorama della moda del territorio.

Se vuoi registrarti, compila il form di seguito.

Sono un/a *

Termini e regolamenti
Il seguente Regolamento si intende per:

  • Giornalisti: qualsiasi professionista (es. giornalista, pubblicista, broadcaster, fotografo, direttore della fotografia, ecc.) che esercita, anche occasionalmente e/o a qualsiasi titolo (es. giornalista dipendente, giornalista freelance, ecc.), in i media (ad esempio giornali, riviste, periodici, agenzie di stampa, TV, pubblicazioni su Internet, ecc.).
  • Valuteremo ogni accreditamento richiesto e/o credenziali personali altrimenti conosciute di ciascun Giornalista, il quale deve: svolgere la propria attività prevalentemente nel campo della Moda;
  • Influencer: l'invito è rilasciato da La Ditta per conto di Puglian Runway Experience, e pertanto non è possibile accettare commissioni private durante le date della Puglia Fashion Week, o nei 7 giorni successivi.